Rottamazione TER e saldo e stralcio

SI RIAPRONO I TERMINI PER PAGARE LE RATE SCADUTE

Il decreto sostegni ter rimette in termini i soggetti decaduti dalla rottamazione ter e dal saldo e stralcio che non hanno versato le rate scadute nel 2020 e nel 2021.

Il nuovo calendario dei pagamenti prevede che Le rata scadute nel 2021 dovranno essere versate entro il 31 luglio 2022.
Le rate scadute nel 2022 dovranno essere versate entro il 30 novembre 2022. Le rate del 2022 per la rottamazione ter scadenti il 31 maggio, il 31 luglio e il 30 novembre possono essere versate alle suddette date o in unica soluzione entro il 30 novembre. Il versamento effettuato nei 5 giorni dalla scadenza si considera tempestivo.

Il pagamento potrà essere effettuato presso la propria banca, agli sportelli bancomat abilitati ai servizi di pagamento Cbill, tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, direttamente sul portale di Agenzia Entrate-Riscossione, tramite l’app Equiclick.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante compensazione con crediti commerciali non prescritti, certi, liquidi ed esigibili ( crediti certificati) maturati per somministrazioni, forniture, appalti e servizi nei confronti della Pubblica Amministrazione.

contattaci per una consulenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *